lunedì 28 maggio 2012

17enne in fin di vita,registra un video per salutare tutti




Shaun Wilson Miller,un ragazzo australiano di 17 anni con una malformazione cardiaca e due trapianti non riusciti,registra un video su youtube come ultimo saluto,poco dopo che gli è stato annunciato dai medici che la sua vita sta per finire.
Nelle ultime settimane ha riscosso una popolarità incredibile,sia nel suo paese che in tutto il mondo.
E' stato ospite di show,tv private,ed ha fatto parte anche di una fiction intitolata ''Neighbours''; ha persino conosciuto il suo idolo del calcio,Jobe Watson.
Le sue parole son state:
"Non sarò qui a lungo come pensavo, ma voglio dire che è stato fantastico e non ho rimpianti. Vivete la vita al massimo, perché non si sa mai cosa sta per accadere".
Negli ultimi anni si è anche innamorato,di una ragazza che ha soffre del suo stesso male,e di questo ha detto:
"La cosa più difficile è sapere che dovrò lasciarla quando avrei potuto sposarla. Non potremo avere dei figli insieme, non potremo invecchiare insieme. Questo è ciò che mi rende triste. Voglio divertirmi. Voglio godermi la mia vita. Queste sono le carte che sono state distribuite. Devo solo rotolare con i pugni. Ho avuto due trapianti di cuore e mi è stato impiantato uno stent. Ho vissuto 10 anni in più di quanto avrei dovuto, grazie a questo".
Il papà di Shaun ha sua volta spiegato:
"Prego solo che sia veloce e che non soffra. Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio. Ma lui ama la vita e non vuole che piangiamo per lui. Sono arrabbiato con il mondo, mi chiedo perché questa bella persona debba essere portata via da me, dalla sua famiglia e dal mondo. Ma lui ha bisogno di sapere che io sto bene".


FONTE WEB


FILMATO






Nessun commento:

Posta un commento