lunedì 28 maggio 2012

John Travolta,accusato di molestie sessuali




NEW YORK - Non finiscono i guai per l'attore John Travolta. Dopo essere stato accusato di molestie sessuali da due massaggiatori e poi da un uomo cileno che lavorava a bordo di una nave da crociera,ora si scopre che in passato è stato bandito «per cattivi comportamenti» dall'hotel Peninsula di New York. 




Lo ha fatto sapere il Daily News, specificando che il nome di Travolta è rimasto sulla lista nera per tre anni. «Travolta chiedeva sempre un uomo per i massaggi, ma ad un certo punto nessuno accettava più a causa dei suoi comportamenti inadeguati», ha detto Michael Caputo, 55enne ex massaggiatore del Peninsula. Caputo ha detto anche di non avere dubbi e di credere «al 150% alle storie dei due massaggiatori molestati». 




Sinora nessun commento sulla vicenda è arrivato dai funzionari dell'hotel sulla Quinta Strada, mentre l'avvocato della star di Grease, Marty Singer, ha respinto la nuova accusa bollandola come una totale assurdità. «Travolta è stato nel centro termale del Peninsula non più tardi di sei mesi fa - ha dichiarato il legale - credete davvero che se fosse stato bandito avrebbe scelto di andare di nuovo in quell'albergo?».


NOTIZIE DE ''IL MESSAGGERO.IT''

Nessun commento:

Posta un commento